fbpx
Anime & Manga News

My Hero Academia the Movie – HEROES:RISING, rivelati due nuovi membri del cast

Il sito ufficiale del secondo film di My Hero AcademiaMy Hero Academia the Movie –  HEROES:RISING, ha rivelato due nuvoi membri del cast del film.

I due nuovi membri del cast sono:

Yoshio Inoue, che doppia Nine, un  nuovo villain che da la caccia a  Shigaraki per mmtoivi ignoti. PEr raggiungere il suo obiettivo, attacca l’isola di Nabutou;

Mio Imada, che doppia Slice, una villain alleata di Nine. In passato è stata “tradita dall’umanità” e da allora non si fida di nessuno, ma si trova d’accordo con gli ideali di Nine. Il suo quirk le permette di usare i capelli come spade.


Sul numero di questa settimana di Weekly Shounen Jump ha rivelato uana nuova visual del film.

 

Lo staff è lo stesso del precedente film e della serie: Kenji Nagasaki si occupa della regia, Yousuke Kuroda della scneggiatura, Yoshihiko Umakoshi del design dei personaggi. Yuki Hayashi della colonna sonora. Le animazioni sono prodotte dallo studio Bones.

Il film verrà distribuito nei cienma giapponesi il 20 dicembre.

Le prime tre stagioni dell’anime sono disponibili in versione originale sottotitolate su VVVVID. Il manga originale viene pubblicato in Italia da Star Comics.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments

Twitch!

Canale Offerte Telegram!