fbpx
Anime & Manga News

Anime Factory “anima” i punti vendita: i migliori anime hanno finalmente una nuova casa

Da cmunicato stampa:

Milano, 23 settembre 2019 – Anime Factory, l’etichetta di proprietà di Koch Media Italia, interamente dedicata all’universo anime, che ha recentemente registrato un grandissimo successo grazie al film “Dragon Ball Super: Broly” e che porterà “Maquia” in DVD e Blu-Ray il 17 ottobre, arriva nei negozi con una nuovissima iniziativa pensata per i propri fan.  
Consapevoli di una notevole crescita di questo segmento unita ad una straordinaria vivacità di domanda, le migliori catene specializzate e despecializzate metteranno infatti a disposizione uno spazio interamente dedicato all’etichetta, l’”Anime Factory Point”.

Per i fan di Anime Factory questo rappresenta avere finalmente una nuova casa, un nuovo punto di riferimento sul territorio, in grado di assicurare moltissimi vantaggi!
–        Un’area con espositori dedicati o personalizzazione degli scaffali dove poter trovare i migliori film e serie anime
–        Tutte le ultime novità in un solo posto e in costante aggiornamento
–        Promozioni di catalogo ed edizioni speciali
–        Attività e materiali esclusivi per i clienti più fidelizzati, incluso merchandising brandizzato

Tutte queste novità non sono abbastanza? Il mondo di Anime Factory è molto dinamico, per restare aggiornati sulle prossime iniziative, seguite le nostre pagine Facebook e Instagram.

Per maggiori informazioni e per trovare lo store “Anime Factory Point” più vicino, basterà consultare il sito ufficiale www.animefactory.it nella pagina dedicata a questa iniziativa: https://www.animefactory.it/anime-factory-point/

La lista degli store è in costante aggiornamento e gli spazi nei negozi in fase di implementazione!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Facebook Comments