Dr Commodore
LIVE

Somali e lo Spirito della Foresta, Planet Manga porterà il manga in Italia

Planet Manga ha annunciato sulla propria pagina Facebook che porterà presto in Italia il manga Somali e lo Spirito della Foiresta di Yako Gureishi. L’etichetta di Panini Comics non ha rivelato la data d’uscita del primo voume, ma ha dichiarato che sarà possibile leggere il primo capitolo dell’opera dal 30 novembre presso le fumetterie aderenti all’iniziativa  FREE COMIC BOOK DAY 2019.

https://www.facebook.com/PlanetManga/photos/a.326646820370/10162227970335371/?type=3&theater

Un adattamento anime del manga, diretto da Kenji Yasuda (Macross Delta)  presso lo studio SatelightIkuko Ito (Princess Tutu), andrà in ondaa  paritre da gennaio.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi