Dr Commodore
LIVE

Tamayomi, rivelati dei nuovi membri del cast

L’account Twitter ufficiale della serie Tamayomi,adattamento dell’omonimo manga di Mountain Pukuichi, ha rivelato il cast dell’anime.
Il cast è composto da (da sinistra a destra nell’immagine sotto):

(prima riga)

Ruriko Noguchi, che doppia Nozomi Takamura;
Rina Hon’izumi, che doppia Shiragiku Oumura;
Satomi Amano, che doppia Tamaki Yamazaki;
Kaori Maeda, che doppia Yomi Takeda;
Nao Shiraki, che doppia Yoshino Kawaguchi;
Miyu Tomita, che doppia Ryuusuke Kawaguchi;

(seconda riga)

HAruka Yoshimura, che doppia Kyouka Fujii;
Airi Eino, che doppia Risa Fujiwara;
Yume Miyamoto, che doppia Rei Okada;
Rina Kitagawa, che doppia Ryou Kawasaki;
Marie Hashimoto, che doppia Sumire Fujita.tumblr py4tw5PH7p1rzp45wo1 1280

 

Toshinori Fukushima (Major) dirige la serie presso lo studio A-Cat (Frame Arm Girls). Touko Machida (Are You Lost?) si occupa della composizione della serie e Koichi Kikuta (KonoSuba) cura il design ddii personaggi. La serie andrà in onda a partire dalla primavera 2020.

La storia è incentrato su Yomi Takeda, una lanciatrice. Alle medie, il club di baseball della sua scuola non ha fatto molta stradaa perchè non avevano una ricevitrice in grado di prendere la sua “palla miracolosa”. Dopo le medie Yomi decide di smettere di giocare e si iscrive alla scuola superiore Shin Koshigaya, che non ha nessun club di baseball. Lì però reincontra la sua amica d’infanzia Tamaki Tamazaki, la quale ha una grande abilità come ricevitrice e riesce persino a prendere le palle che Yomi lancia con tutte le sue forze. Le ragazze riprendono quindi a giocare a baseball e possono mantenere la promessa che si sono fatte da bambine.

Pukuichi ha lanciato il manga sulla rivista nel 2016. La serie è al momento composta da 5 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi