Dr Commodore
LIVE

22/7, rivelati lo staff, il teaser e la visual dell’anime

Il sito ufficale di 22/7 ha rivelato il teaser PV, una nuova visual e lo staff dell’anime.

tumblr py4tgqGsCc1rzp45wo1 1280

Takao Abo (The Rising of The Shield Hero) dirige la serie pressoo A-1 Pictures. Satsuki Takahashi si ooccupa dell’assistenza lla regia. Chiaki Nagai e Reiji Miyajima si occupano della composizione della serie. Majiro (Macross Delta, Barakamon) è il charcter designer e il supervisore capo delle animazioni. In quest’ultima posizione  è affiancato da Akira Takata e Satomi Tamura. Mayuko Yamamoto cura il prop design. Hotaka Okamoto (KUSANAGI) dirige l’aspetto artistico, mentre  Naomi Nakano cura il color design e Hiroyuki Yoshino (Shirogumi) dirige la CG. Akiko Fujita dirige il suono.

La serie andrà in onda a partire da gennaio.

Fo<nti: 1,2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi