Dr Commodore
LIVE

Machete Kills… in Space, Danny Trejo si candida come regista e produttore della pellicola

Danny Trejo non può più aspettare per “Machete Kills… in Space” e sta pensando di dirigere e produrre il prossimo film

Danny Trejo è fan di Machete più dei fan di Machete. Anche perchè Danny Trejo è Machete. Ma ora Danny Trejo è stufo e quindi anche Machete lo è. E sapete una cosa? Meglio non fargli perdere la pazienza. In occasione dell’uscita americana di 3 From Hell di Rob Zombie, il nostro bel Danny è tornato sull’argomento dichiarando:

Sapete una cosa? Tutti quanti lo vogliono vedere. Continuo a dirlo a Robert, e sapete, è tutto impantanato in un mare di cazzate. Quindi potrei girarlo io. Già. Potrei semplicemente produrlo e girarlo, se lui non si libera dagli impicci. Tutti lo vogliono, voglio dire, proprio tutti quanti in giro per il mondo. Mi è stato chiesto in ogni luogo: ‘Ehi, hai intenzione di fare Machete Kills… in Space?’ È stata la cosa più grossa del mondo per un po’ di tempo. Voglio dire, hai saghe infinite di cui girano il sesto film, e poi il settimo e l’ottavo capitolo. E Machete aveva alle spalle una grande storia, capite cosa intendo? Potrei provare a capire come riuscire a farlo da solo. Se potessi fare un film, dirigerei Machete. Ho in testa delle idee fantastiche per questo film.”

1c4226f9c799c8eebffde7fff52fb786

Insomma se Machete vuole fare questo film, Danny Trejo farà questo film!

Commodoriani e voi lo volete questo sequel? Che tipo di progetto credete possa uscire dalle mani del bellissimo Danny Trejo? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

 

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi