Dr Commodore
LIVE

LRNZ ospite di Star Comics a Lucca Comics and Games 2019

Da comunicato stampa:

Tra i grandi ospiti che animeranno Piazza Star Comics a Lucca Comics & Games 2019 non potranno di certo mancare alcuni fra i migliori autori di fumetto italiani. E fra questi, sicuramente spicca il nome del geniale e poliedrico LRNZ. Autore dell’esclusiva Variant Cover del primo volume di BAKEMONOGATARI – MONSTER TALE – in vendita dal 13 novembre e disponibile in anteprima per la kermesse lucchese – LRNZ sarà presente in Piazza Star Comics e incontrerà i fan prendendo parte alle sessioni autografi a lui dedicate. Non perdete la possibilità di incontrarlo!

Bakemonogatari1 variant 3D min

LRNZ è un artista che vive e lavora a Roma e opera in diversi settori dell’arte visuale per clienti ed editori internazionali. Nel 2006 fonda il collettivo Superamici. È stato autore di numerose copertine e illustrazioni per riviste, narrativa e fumetti. Fra i suoi lavori più importanti: la regia dell’animazione del documentario The Dark Side Of The Sun, i suoi libri a fumetti Golem e Astrogamma e le illustrazioni per alcuni racconti di Haruki Murakami.
Ha collaborato al progetto Monolith per Sergio Bonelli Editore/Sky Cinema e Ghost in the shell – Global Neural Network per Kodansha. Insegna nel corso di “Design dei Sistemi” dell’ISIA di Roma.

LRNZ vi aspetta a Lucca Comics & Games 2019!

LRNZ 212x300
Ci vediamo in Piazza Star Comics per tutti i nostri eventi a Lucca Comics & Games 2019, dal 30 ottobre al 3 novembre: qui tutte le informazioni riguardanti i biglietti. Siete tutti invitati: non mancate!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi