Dr Commodore
LIVE

Ghost of Tsushima: Shuhei Yoshida impressionato dalla resa grafica

La grafica di Ghost of Tsushima stupisce

In occasione di un’intervista a Fumitsu,  Shuhei Yoshida, Presidente dei Worldwide Studios di Sony, ha potuto parlare delle prime impressioni sul titolo di Sucker Punch Studios: Ghost of Tsushima.
Il titolo aveva, già dalla prima comparsa, avvenuta sul palco della gamesweek del 2017, catalizzando l’attenzione del pubblico per poi sparire nel nulla subito dopo se non per rare apparizioni.

Lo studio infatti ha fatto uscire col contagocce informazioni sul titolo, ma finalmente oggi, proprio grazie a Yoshida, ne possiamo sapere di più!
Il presidente si è espresso in particolar modo sulla resa grafica del titolo che reputa spettacolare; i panorami offerti dal titolo, sempre secondo Shuhei, rendono i paesaggi della terra del sollevante ancora più mozzafiato!

Ghost of Tsushima

Poche informazioni ma che promettono bene per l’aspetto grafico del titolo. Non vediamo l’ora di saperne di più su questa nuova fatica del talentuoso studio americano.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi