fbpx
News Videogames

Borderlands 3: se infliggete 69 danni a un nemico, il vostro personaggio ridacchierà maliziosamente

Borderlands 3

Un chiaro riferimento sessuale classico del franchise.

Il franchise di Borderlands è da sempre famoso per includere una discreta quantità di umorismo volgare nei suoi giochi e Borderlands 3, recentemente rilasciato (di cui abbiamo anche realizzato la recensione che vi invitiamo a leggere), sembra portarlo a un altro livello, poiché i giocatori possono sentire il loro personaggio emettere una risatina ogni volta che infliggono esattamente 69 danni.

A scoprirlo è stato l’utente di Reddit Brunky89890 che ha anche pubblicato la clip video come dimostrazione. Nella clip è possibile sentire il personaggio di Brunky emettere una lieve risatina dopo che il segnalino dei 69 danni scompare dallo schermo. La risatina può essere ascoltata solo sul lato destro del canale audio e solo se si indossano le cuffie o il volume della sorgente è abbastanza alto.

In Borderlands 3, if you deal 69 damage to an enemy your character will chuckle. from GamingDetails

L’intento di Gearbox è abbastanza chiaro e il riferimento sessuale anche, ma è solo una piccola aggiunta alla vasta gamma di battute che si possono trovare all’interno di Borderlands 3. Molti utenti si sono arrabbiati per questo eccessivo umorismo nei precedenti capitoli, ma questa volta Gearbox è andata ben oltre quasi a voler sbeffeggiare gli utenti indignati. Ad esempio è presente una missione in cui i giocatori vengono ricompensati se si suicidano con tanto di derisione da parte del nemico.

Borderlands non si prende e non si è mai preso sul serio, nemmeno nelle tematiche più delicate. È questa la peculiarità di questo franchise e pertanto non ci resta che scoprire se anche a 420 danni succede qualcosa. Voi cosa ne pensate?

 

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments