Dr Commodore
LIVE

Pokémon Spada e Scudo: annunciata l’evoluzione di Farfetch’d

L’evoluzione del Pokémon Selvanatra di prima generazione, è stata annunciata tramite un breve trailer

Come annunciato nei giorni scorsi, oggi è stato lanciato un brevissimo trailer sui canali ufficiali di Pokémon. Il trailer ci rivela l’identità del misterioso “Pokémon glitch” apparso negli scorsi giorni sul sito ufficiale dei giochi Pokémon Spada e Scudo: si tratta di Sirfetch’d, evoluzione del Pokémon di prima generazione Farfetch’d.

Pokémon Spada e Scudo

Ciò che sappiamo

Cercando informazioni sulla pagina dedicata nel sito ufficiale, scopriamo informazioni molto interessanti. Per cominciare scopriamo che il Pokémon sarà esclusivo di Pokémon Spada. Ciò fa pensare che potrebbe essere annunciata un’altra evoluzione di un vecchio Pokémon, la quale andrà a essere esclusiva dell’altra versione. Sirfetch’d, il quale sarà di tipo Lotta, avrà l’abilità Cuordeciso e, citando il sito ufficiale, si evolverà da Farfetch’d dopo aver affrontato molte lotte. Semplice semantica, oppure un indizio su un nuovo metodo evolutivo? Staremo a vedere.

Inoltre, è stata mostrata anche una nuova mossa, chiamata Sfolgorassalto. Essendo la mossa molto potente, richiederà un turno di riposo dopo il suo utilizzo. Dovrebbe inoltre essere anch’essa di tipo Lotta, dato che come si può notare nel trailer, causa danno Superefficace su Purloin, Pokémon di tipo Buio.

Ricordiamo che Pokémon Spada e Scudo arriveranno in esclusiva Nintendo Switch il 15 novembre 2019. Li prenderete?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi