Dr Commodore
LIVE

Babylon, il nuovo PV rivela la prima opening e tre nuovi membri del cast

Il sito ufficiale di Babylon, adattamento dell’omonimo romanzo di Mado Nozaki, ha pubblicato il secondo PV dell’anime. Il video rivela che la serie sarà divisa in tre archi narrativi, “Itteki no Doku“, “Erabareta Shi” e “Magaru Sekai”, e che l’opening del primo di essi sarà “Live and let die” di Q-MHz feat.uloco.

Il video rivela inoltre tre nuovi membri del cast:

Kazuyuki Okitsu, che doppia Ariyoshi Hanta;
handa fixw 640 hq 1
KAtsuhisa Hpjouki, che doppia Ryuuichirou Nomaru;


Ryotaru Okiayu,, che doppia Kaika Itsuki.

 

Kiyotaka Suzuki dirige la serie presso lo studio REVOROOTKeisuke Goto cura il design dei personaggi e Yukata Yamaya compone al colonna sonora. Twin Engine si occupa della rporduzione.

La storia vede Zen, un agente del pubblico mmoinistero di TOkyo, indagare su una ricerca clinica illegale collegata ad un’azienda fasrmacerutica e ad un’università. Durante l’indagine trova un file appartenente all’anedstesista Shin Inaba, enl quale è contenuto del sangue msito a dei capelli e della pelle,e un foglio con su sscritto ripetutamente sò lettera F. Man mano che l’indagine prosegue, scopre che il tutto è collegato ad una rgfande elezione e a colui che è dietro ad essa.

La serie andrà in onda a partire dal, 7 ottobre, e verrà trasmessa in simulcast su Amazon Prime Video.

Fonti: 1, 2, 3ò.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi