Dr Commodore
LIVE

The Punisher: online una scena tagliata della prima stagione

Ben Barnes ha pubblicato online una scena tagliata della prima stagione di The Punisher che mostra una violenta rissa in un bar

Ben Barnes, l’attore che interpretava Billy Russo nella serie, ha postato su Twitter una scena tagliata della prima stagione di The Punisher. La scena mostra un violento combattimento del suo personaggio e quello di Frank Castle interpretato da Jon Bernthal:

Vedere questa scena in slow-motion non può che far scendere una lacrimuccia ai fan della serie che ancora non si capacitano della cancellazione della stessa. L’unica cosa che sappiamo, al momento, è che prima di un anno nessun altro network potrà comprare i diritti per proseguire una di quelle serie che più ha spiccato nel panorama del Marvel Network. 

Le uniche note positive di questa vicenda ci arrivano da Jeph Loeb di Marvel Television che aveva dichiarato:

“Non mi stupirei sei tornassero, prima o poi. Dipende dagli showrunner, dal cast, da tante cose. Non si tratta di uno di quei show cancellati a causa degli ascolti ascolti. Queste serie sono state cancellate per ragioni differenti di cui ancora non posso parlare liberamente. È stata una situazione in cui il network (Netflix, n.d.r.) ha preso una decisione e noi non abbiamo potuto fare nulla. Ci sono un paio di progetti di cui non posso ancora parlare. Quando inizieremo, però, la gente dirà ‘Oh, il ristorante non aveva chiuso. Hanno solo cambiato menù e assunto un nuovo chef.”

Per ora non possiamo che attendere sapendo che il lancio di Disney+ sarà sicuramente una svolta per la Marvel Television e per i diritti in sospeso delle serie che prima erano su Netflix.

Commodoriani vorreste vedere nuove stagioni di The Punisher? Secondo voi come finirà la storia delle serie cancellate da Netflix? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi