Dr Commodore
LIVE

Smile at the Runway, rivelati il primo PV, la visual, lo staff e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale di Smile at the Runway (Runway de Waratte), adattamento dellì’omonimo manga di Kotoba Iitoya, ha rivelato il pirmo PV, la visual, lo staff e il periodo di debutto dell’anime.


Nobuyooshi Nagayama (Are You Lost?) dirige la serie presso lo studio Ezo’la, con Touko Machida alla sceneggiatura e Misaki Kaneko al design dei personaggi. Come precedentementre rivelato cheYumiri Hanamori e Natsuki Hanae danno voce ai due protagonsiti Chiyuki e Ikuto. La serie debutterà a gennaio.

La storia è incentrata su Chiyuki Fujito, una ragazza che fin da bambina sogna di fare la modella per l’agenzia del padre e dio poter sfilare alla Paris Fashion Week. Sembrava che avesse tutto quello che le serviva epr realizzare il suo sogno, ma le si è presentato un ostacolo insormontabile: ha smesso di crescere in altezza una volta raggiunti i 158 centimentri, e di conseguenza è troppo basssa per essere una modella professionista. La ragazza ha continuato a credere nel sogno, ma all’inizio del suo ultimo anno di liceo al sua determinazione inzia a sgretolarsi. A questo punto incontra Ikuto Tsumura, un suo compagno di classe con un grande talento per il design di vestiti che sta pensando di abbandonare il suo sogno per quesioni sfortuante. Insieme i due iniziano a far el’impossibile epr realizzare i propri sogni.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi