Dr Commodore
LIVE

PEACE MAKER n. 17: il duello definitivo

Ambientato nel selvaggio e polveroso Far West, PEACE MAKER ci ha conquistato negli anni con innumerevoli duelli all’ultimo sangue e micidiali esplosioni di proiettili. Il protagonista Hope Emerson ha preso parte ad avvincenti tornei e ha incontrato, lungo il suo cammino, abili pistoleri.

Nell’ultimo volume della serie, che sarà presto disponibile, a Emperor Garden si terranno le finali del G.O.D., e Hope dovrà affrontare un ultimo, terribile duello fratricida . Chi sopravvivrà allo scontro definitivo? Non dovrete attendere molto per saperlo!

Dal 18 settembre PEACE MAKER n. 17 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

PeaceMaker17ACTION 311
PEACE MAKER n. 17
Ryoji Minagawa
13×18, B, b/n e col., pp. 224, € 5,50
Data di uscita: 18/09/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822615299

Siamo alle finali del G.O.D. a Emperor Garden e il momento della resa dei conti è sempre più vicino. Se vuole scontrarsi con suo fratello maggiore ColeHope dovrà prima battere Nicola, che per lui è come una di famiglia. Quale sarà l’esito finale del drammatico scontro…? Non perdetevi l’ultimo, emozionante duello di Peace Maker!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi