Dr Commodore
LIVE

Nick Fury introdurrà i Mutanti nel cofanetto della Marvel’s Infinity Saga!

Il cofanetto della Infinity Saga conterrà una battuta che introdurrà i Mutanti nel MCU.

Mentre ai piani alti dei Marvel Studios si studia un nuovo modo per proporre Xavier e Magneto nel Marvel Cinematic Universe, ci giungono conferme sul fatto che i Mutanti sono già operativi all’interno di esso.

Kevin Feige in persona, infatti, ha presentato ai fan un’inedita clip con protagonista Nick Fury, che va a sostituire la scena post credits del primo Iron Man.

“Come se gli incidenti con i gamma, i morsi di ragni radioattivi e i mutanti non fossero abbastanza, adesso devo fare i conti con un marmocchio viziato che non sa cosa sia il gioco di squadra e che nasconde tutti i suoi giocattoli”.

Molto differente dalle parole pronunciate dall’ex direttore dello S.H.I.E.L.D., che si limitava solamente a presentare “un universo più grande”.

Ah! E se ancora non lo aveste capito, è stato ufficialmente annunciato un cofanetto della Infinity Saga che comprenderà tutti i film prodotti dai Marvel Studios. Ancora non sappiamo se all’interno troveremo L’Incredibile Hulk e i due film su Spider-Man con Tom Holland. Ma presto ne sapremo sicuramente di più.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi