Dr Commodore
LIVE

Azur Lane, il secondo PV rivela dei nuovi membri dello staff e del cast e la data di debutto dell’anime

L’account Twitterm ufficiale di Azur Lane, adattamemento dell’oimonimo gioco per cellulari cinese sviluppato da Shanghai Manjuu e Xiamen Yongshi, ha pubblicato il secondo PV dell’anime. Il video rivela nuovi membri dello staff e del cast cast e la data di debutto.

May’n esegue l’oepning “graphite/diamond“, mentre Kano esegue la ending “Hikari no Michishirube“.  Masayuki Nonaka si occupa del design dei personaggi e della supervisione delle animazioni, mentre MAGNUM cura i concept design. Akihito Ougiyama dirige l’arte, i cui setting sono reqallizati da Yoshinori Shiozawa. Kanako Hayashi si occupa del color design. Yoshiaki Higa e Daisuke Chiba dirigono rispettivamente la CG e la fotografia, mentre Mutsumi Takemiya si occupa del montaggio. Masanori Tsuchiya dirige il suono prtresso Dax Production. Yasunori Nishiki compone la colonna sonora, prodotta da Youhei Kisara. Yui Horie, You Taichi, Maria Naganawa e Nozomi Yamane riripprendono dal gioco i ruoli di Belfast, Ayanami, Laffey e Javelin.

La serie andrà in onda a partire dal 3 ottobre  su TokyoMX, Sun TV, KBS Kyoto e BS11 e  dal 4 ottobre su At-X.

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi