Dr Commodore
LIVE

Shave like a Bomber ma con CiccioGamer89

Gillette ha organizzato una campagna del loro celebre hashtag #SHAVELIKEABOMBER ed ha scelto CiccioGamer89 come ambassador

No, non è un meme

Prima che iniziate a chiedere nei commenti se e quanto ci abbia pagato Gillette per scrivere questo articolo mettiamo in chiaro che non ci stiamo prendendo un soldo. (Gillette però sabato ho un appuntamento e se vuoi inviarmi qualcosa per shavare like a bomber i miei paguri accetto volentieri). Abbiamo deciso di scrivere questo articolo solo per deliziarvi della foto di CiccioGamer89 che l’azienda ci ha inviato come immagine promozionale della campagna.

IMG 20190912 WA0012

Il comunicato stampa

GILLETTE E CICCIOGAMER89 LANCIANO IL SOCIAL CONTEST #SHAVELIKEABOMBER, IN PALIO UNA POSTAZIONE DI GIOCO DA PRO PLAYER

Il celebre creator ha presentato ai fan il suo nuovo contest realizzato in collaborazione con Gillette. Tramite Instagram, ha invitato i fan a creare un video originale in cui si cimentano con il loro balletto di Fortnite preferito, includendo l’ormai iconico gesto “Shave like a Bomber”. Il più divertente e originale potrà vincere una postazione di gioco da giocatore professionista.

Per partecipare al contest, il video dovrà essere caricato come post o story sul proprio profilo Instagram, taggando @cicciogamer_89 e usando l’hashtag #shavelikeabomber. Il concorso parte oggi e si concluderà il 25 Novembre 2019.

Cicciogamer89 è Ambassador della Gillette Bomber Cup ft. Fortnite, il torneo realizzato in collaborazione con PG Esports che porterà i più forti giocatori ad emergere nella folla di Milan Games Week e Lucca Comics & Games in occasione delle due finali live.

Pro player e appassionati, potranno divertirsi, sfidarsi e mettersi alla prova: per ogni torneo sono previste 4 Open Qualifier online e una Last Chance Qualifier dal vivo per assicurarsi la presenza al Grand Final live durante i più attesi eventi italiani dedicati al gaming.

Maggiori informazioni e regolamenti: gillettebombercup.pge.gg

Instagram: @gillettebombercup

Ora, considerando l’età media dei giocatori di Fortnite, immagino che abbiano poco da shavare like a bomber visto che i paguri sono ancora lisci ed immacolati.

Commodoriani già pelosi, voi parteciperete al contest di Gillette? Quanto ci volete bene per non esserci tenuti tutta per noi questa meravigliosa foto del nostro amato Ciccio? Fatecelo sapere nei commenti (ripeto non ci hanno pagato).

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi