Dr Commodore
LIVE

Charles Xavier e Magneto potrebbero subire qualche variazione nella versione dei Marvel Studios

Il Professor X e Magneto stanno arrivando nel Marvel Cinematic Universe… ma potrebbero subire qualche cambiamento.

È un rumor, niente di più. Ma tanto basta per gli appassionati del Marvel Cinematic Universe per iniziare a viaggiare con la fantasia, che li porterà inevitabilmente a creare teorie per il futuro del franchise.

E anche se la prossima fase, la quarta, non presenta film sugli X-Men (e sui Mutanti in generale), le parole di Kevin Feige pronunciate sul palco del SDCC fanno ben sperare i fan. Perché si: ci stanno lavorando.

E solo per il fatto che “ci stanno lavorando”, vuol dire che stanno già pensando ad un modo per introdurli. E se cominciamo Feige e soci, sarà un modo totalmente differente da quello che abbiamo visto in 20 anni di Universo FOX.

Marvel

Questo rumor, infatti, si basa anche su questo. Sappiamo che ai Marvel Studios piace “stravolgere” le storie ed i personaggi, rendendoli più appetibili per il pubblico del grande schermo e, ovviamente, per non dare quel senso di “già visto”.

Stiamo parlando del nuovo rumor secondo il quale i due iconici Mutanti Charles Xavier e Erik Magnus Lehnsherr, conosciuti ai più come Prof. X e Magneto, saranno presentati all’interno del MCU come personaggi afroamericani.

Al momento, però, secondo i report sembrerebbe essere soltanto un’idea nata in fase di brainstorming iniziale e nulla più.

Secondo Mark Millar il prossimo interprete di Wolverine sarà Taron Egerton

Una cosa è certa: un personaggio come Magneto, che possiede un background storico come l’Olocausto, ha bisogno di qualche modifica.

Facendo bene i conti, infatti, si correrebbe il rischio di presentare un Magneto troppo in la con gli anni. Questo andrebbe in contrasto con la politica dei Marvel Studios, che hanno intenzione di assumere attori giovani da avere a disposizione per un ciclo di storie più ampio.

E voi, Commodoriani? Cosa ne pensate di questa idea allo stato embrionale? Ma soprattutto: non si rischia di far andare ancora di più in confusione il povero Deadpool con un terzo Xavier?

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi