fbpx
Anime & Manga News

Annunciato l’adattamento animato del manga Smile at the Runway

Il numero 42 della rivista Weekly Shounen Magazine ha annunciato che il manga Smile at the Runway (Runway de Waratte) di Kotoba Inoya riceverà un adattamento animato. La notizia è stata anticipata da alcuni rumour deglis corsi giorni, tra cui la registrazione del dominio “runway-anime.com”. La rivista rivela inoltre che Yumiri Hanamori e Natsuki Hanae danno voce ai due protagonisti Chiyuki e Ikuto.


La storia è incentrata su Chiyuki Fujito, una ragazza che fin da bambina sogna di fare la modella per l’agenzia del padre e dio poter sfilare alla Paris Fashion Week. Sembrava che avesse tutto quello che le serviva epr realizzare il suo sogno, ma le si è presentato un ostacolo insormontabile: ha smesso di crescere in altezza una volta raggiunti i 158 centimentri, e di comnnguenza è ttroppo abvsssa epr essere una modella professionista. La ragazza ha continuato a credere nel sogno, ma all’inizio del suo ultimo anno di liceo al sua determinazione inzia a sgretolarsi. Ma a questo punto incontra Ikuto Tsumura, un suo compagno di classe con un grande talento epr il design di vestiti che sta pensando di abbandonare il suo sogno per quesioni sfortuante. Insieme i due iniziano a far el’impossibile epr realizzare i propri sogni.

Inoya ha lanciato il manga sulla rivista nel luglio 2017. La serie ha al momento 11 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Facebook Comments