Dr Commodore
LIVE

The Last of Us 2: un evento dedicato in arrivo

L’evento, programmato per la fine di questo mese, potrebbe regalare nuove importanti informazioni

Dopo una lunga quiete, The Last of Us 2 torna finalmente a far parlare di sé. Infatti, è stato annunciato un’evento dedicato al titolo sviluppato da Naughty Dog, che si terrà il 24 Settembre. A dare l’annuncio è stato Geoff Keighley, l’ormai noto conduttore dei The Games Awards, il quale vestirà questi panni anche in occasione di questo evento. Qui il tweet di Keighley:

The Last of Us

La speranza è che durante l’evento possa essere mostrato un nuovo video gameplay, ma sopratutto che venga finalmente annunciata la tanto agognata data di uscita.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi