Dr Commodore
LIVE

Kingdom Hearts 3 Re Mind: rilasciato un nuovo trailer per il Tokyo Game Show 2019

Kingdom Hearts 3 Re Mind ottiene un nuovo trailer a ridosso del Tokyo Game Show 2019

In vista della nuova edizione del Tokyo Game Show, Square Enix ha deciso di rilasciare un nuovo e preannunciato trailer dell’espansione di Kingdom Hearts 3, terzo capitolo numerato della saga di Sora e compagni. Re Mind, atteso per questo inverno, è un corposo DLC che va ad ampliare notevolmente l’offerta ludica del titolo di Tetsuya Nomura – garantendo nuove boss fight, nuovi keyblade e nuovi scenari – e va a definire delle dinamiche relative alla trama del crossover Disney e Square Enix non ancora approfondite attraverso cutscene inedite e scontri visti attraverso un’altra prospettiva. Di seguito il trailer in questione:

Ricordiamo che l’espansione Re Mind è attesa a pagamento per questo inverno sulle relative piattaforme videoludiche di riferimento, ovvero PlayStation 4 e Xbox One. Se vi siete persi la nostra recensione del tanto atteso terzo capitolo numerato della saga del regno dei cuori, potere recuperarla qui. Cosa ne pensate di questo nuovo e intrigante trailer? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Mirko Proietti

Mirko Proietti

Videogiocatore classe '96 operativo dall'età di 3 anni. La prima esperienza con Sega Mega Drive e PlayStation in contemporanea. Prediligo il genere Platform e GDR, ma da sempre mantengo una visione a 360 gradi del panorama videoludico. Laureato in Comunicazione, cerco la completezza nella produzione del videogioco, che tendo a considerare un'arte vera e propria.

Condividi