Dr Commodore
LIVE

Fragtime, online un nuovo trailer dell’OAV

Il sito ufficiale di Fragtime, adattamento dell’omonimo manga yuri di Sato,m ha pubblicato un nuovo trailer dell’OAV. Il video rivela che Chika Anzai, Miyuri Shimabukuro, Miho Hayashi, Yuichiro Umehara, Azusa Tadokoro, Minami Takahashi e Ayane Sakura si unisono al cast, e che Miku Itou e Yume Miyamoto eseguiranno la sigla del film, una cover della canzone del 2001 “fragile” dei Every Little Things. La Anzai da voce a Yukari Kobayashi.

L’OAV riunisce alcuni membri dello staff di Asagao no Kase-san presso Tear Studio (Nande Koko ni Sensei ga?!). Takuya Satou si occupa della regia e della scneggiatura, Tomoko Sudo del design ddei personaggi e rionos delle musiche. Pony Canyon distribuirà l’OAV, la cui uscita nei cinema giapponesi è prrvista per il 22 novembre.

Sinossi:

Cosa faresti se fossi in grado di fermare il tempo? Misuzu Moritani usa questa sua abilità ogni giorno per fermare il tempo per tre minuti e osservare le persone attorno a lei. Un giorno decide di provare a sbirciare sotto la gonna dell’idolo della classe Haruka Murakami, ma finisce per ritrovarsi in una situazione compromettente dove scopre che il suo potere non ha effetto sulla sua compagna di classe, e dove quest’ultima scopre il suo segreto.

Il manga, composto da 18 capitoli racchiusi in 2 volumi, è stato pubblicato tra il 2013 e il 2014 sul sito Champion Tap! (ora conosciuto come Manga Cross).

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

 

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997. Mi piacciono molto gli anime e credo nella canzone che ho nel cuore.

Condividi