Dr Commodore
LIVE

High School Prodigies Have It Easy Even In Another World, rivelati dei nuovi membri del cast e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale di High School Prodigies Have It Easy Even In Another World (Choujin Koukousei-tachi wa Isekai demo Yoyuu de Ikinuku you desu!), adattamento dell’omonima serie di light novel di Riku Misora e Sacraneco, ha rivelato dei nuovi membri del cast e la data di messa in onda dell’anime.

I nuovi membri del cast sono:

– Mai Nakahara, che doppia Winona, la madre di Liruru e Elk;

– Hiro Shimono, che doppia Elk;

– Chinami Hashimoto, che doppia Rue, l’apprendista di Masato;
– Sayaka Senbongi, che doppia Jewanne du Blanc, un cavaliere d’argento dell’Impero
– Jouji Nakata, che doppia Olaf El Gustav, un duca del nord.

LA serie andrà in onda a partire dal 3 ottobre su Tokyo MX e AT-X, dall’8n ottobre su BS Fuji e dal 29 ottobre su Nagasaki Culture Telecasting Corporation. Crunchyroll trasmetterà la sserie in simulcast.

Shinsuke Yanagi (Ryuuo no Oshigoto!Tenshi no 3Piece) dirige la serie presso lo studio production No.9, con la sceneggiatura supervisionata da Deko Akao (NoragamiCome dopo la pioggia). Akane Yano (Ryuuo no Oshigoto!) cura il design dei personaggi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi