fbpx
Videogames News Pc

The Legend of Bum-bo: svelata data d’uscita del prequel di The Binding of isaac

The Legend of Bum-bo

The Legend of Bum-bo è in arrivo su PC e Mac

The Legend of Bum-bo, l’indie sviluppato da Edmund McMillen annunciato durante gli scorsi mesi, si appresta ad arrivare nel mercato videoludico e, grazie ad un tweet dello sviluppatore e ad un trailer di lancio, adesso sappiamo esattamente la data.

Edmund McMillen

Edmund McMillen, famoso per aver sviluppato giochi apprezzatissimi dal pubblico come The Binding of isaac e Super Meat Boy, ha recentemente annunciato che The Legend of Bum-bo, prequel del sopraccitato The Binding of isaac, ha finalmente una data di uscita. Come ci suggerisce direttamente McMillen, il gioco arriverà sul mercato videoludico il 12 Novembre 2019 su PC e Mac tramite Steam.

Come possiamo vedere direttamente dalla pagina steam del gioco, questo titolo è un deck building rogue-like che narra le avventure di Bum-bo, il quale farà di tutto per sconfiggere ogni nemico e rubargli le monete per poi giocarle al casinò.
Il gioco inoltre è stato annunciato anche per iOS e Nintendo Switch, nonostante non sia stata rilasciata nessuna data.

E voi cosa ne pensate? Avete amato The binding of Isaac e non vedete l’ora di tuffarvi in questa nuova avventura? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Facebook Comments

L'autore

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer, accompagnato crescendo dalla mia fedelissima Xbox. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro, ma la passione che mi porto da sempre non è svanita.

Twitch!

Canale Offerte Telegram!