Dr Commodore
LIVE

The Legend of Bum-bo: svelata data d’uscita del prequel di The Binding of isaac

The Legend of Bum-bo è in arrivo su PC e Mac

The Legend of Bum-bo, l’indie sviluppato da Edmund McMillen annunciato durante gli scorsi mesi, si appresta ad arrivare nel mercato videoludico e, grazie ad un tweet dello sviluppatore e ad un trailer di lancio, adesso sappiamo esattamente la data.

Edmund McMillen

Edmund McMillen, famoso per aver sviluppato giochi apprezzatissimi dal pubblico come The Binding of isaac e Super Meat Boy, ha recentemente annunciato che The Legend of Bum-bo, prequel del sopraccitato The Binding of isaac, ha finalmente una data di uscita. Come ci suggerisce direttamente McMillen, il gioco arriverà sul mercato videoludico il 12 Novembre 2019 su PC e Mac tramite Steam.

Come possiamo vedere direttamente dalla pagina steam del gioco, questo titolo è un deck building rogue-like che narra le avventure di Bum-bo, il quale farà di tutto per sconfiggere ogni nemico e rubargli le monete per poi giocarle al casinò.
Il gioco inoltre è stato annunciato anche per iOS e Nintendo Switch, nonostante non sia stata rilasciata nessuna data.

E voi cosa ne pensate? Avete amato The binding of Isaac e non vedete l’ora di tuffarvi in questa nuova avventura? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi