Dr Commodore
LIVE

Pokémon Sole & Luna, siete pronti alla finale della Lega di Alola?

L’anime di Pokémon Sole & Luna è purtroppo alle sue battute finali: con l’imminente conclusione dell’arco della prima Lega Pokémon di Alola mancheranno infatti pochi episodi alla fine delle avventure nella regione, le cui spiagge lasceranno spazio a una nuova avventura ambientata in tutto il mondo dei mostriciattoli tascabili.

Il canale YouTube ufficiale del franchise ha ppubblicato un PV speciale per la finale della Lega, che riassume gli scontri dei due finalisti. Il video ovviamente spoiler, quindi consiglio di non aprirlo a chi non è in pari con l’anime.

 

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi