Dr Commodore
LIVE

Dave Bautista sarà presente in Gears of War 5

Le vacanze sono ormai finite e settembre è arrivato con tutto ciò che ne consegue. Non tutti i mali vengono però per nuocere: se da un lato assistiamo al rientro a scuola o all’inizio della sessione d’esami, dall’altro abbiamo un mese ricco di uscite videoludiche. Dall’arrivo di Borderlands 3 sino al recente Nintendo Direct , quelli che si prospettano sono giorni catastrofici per i vostri portafogli.

Di tutti i titoli in arrivo questo mese, non sono sicuramente pochi gli occhi puntati su Gears of War 5, ultimo atto di una delle saghe più famose di casa Microsoft. Disponibile già al lancio con il Game Pass, in questo periodo il colosso di Redmond ha riserbato per Gears of War 5 una promozione a dir poco imponente.

Prima l’annuncio che sarà possibile giocare i personaggi di Halo Reach tramite contenuto aggiuntivo, oggi la bomba…

A58F654B 55BE 47B7 83C3 5DC006F40DB5 min

Nelle ultime ore Dave Bautista ha infatti annunciato di essere presente come personaggio giocabile all’interno del videogioco. A farlo è attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, con un post che ha ovviamente già raccolto una valanga di visualizzazioni e mi piace.

https://www.instagram.com/p/B19HPYal0Kx/?igshid=1rk5r816gkun0&fbclid=IwAR1fFX1T4LDeBZJ8B1K2oRWppslo7Chewfv3zIABlaJBASrbtLjoQLrixqU

L’euforia da parte dell’attore è sicuramente visibile, non è difatti un mistero l’interesse manifestato da Bautista nei confronti della saga di Gears of War. L’attore ha dichiarato svariate volte di essere disposto a recitare nel ruolo di Marcus in un ipotetico film sul videogioco; proposta che i fan hanno sempre visto di buon occhio data l’estrema somiglianza. 

Insomma, sembra proprio che Bautista fosse talmente desideroso di fare un film su Gears che alla fine ha deciso di entrare direttamente nel videogioco. Voi cosa ne pensate? Acquisterete l’ultimo capitolo di Gears of War? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Lorenzo Marcoaldi

Lorenzo Marcoaldi

Cinefilo e videogiocatore incallito, non perdo mai l'occasione di andare al cinema. Appassionato del cinema riflessivo di Villeneuve e quello parodistico di Edgar Wright, considero la trilogia del cornetto un monito da contemplare saltuariamente.

Condividi