Dr Commodore
LIVE

Assassins Pride, rivelati il secondo PV, una nuova visual, e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale della serie Assassins Pride, adattamento dell’omonima serie di light novel di Kei Amagi, ha rivelato il secondo PV, una nuova visual, e la data di debutto dell’anime. Il video anticipa l’opening dell’anime, “Share the light“, eseguita dalle Run Girls, Run.

L’animj3e andrà, in onda a partire dal 10 ottobre alle 23:30 (orario giapponese) su AT-X e ad orario èpiù ttartdo su TOkyo MX, un TV e BS NTV. Il 22 settembre il primo epsiodio verrà proeiiettato rpoesso il cinema TOHO Cinemas Nihonbashi con la presenza del cast princiapale (Yuuki OnoTomori KusunokiYui Ishikawa, e Marina Yabuchi).


Kazuya Aiura
 dirige la serie, la quale coem precedentemente rivelato viene prodotta dallos tudio EMT SquaredDeko Akao (NoragamiAmanchu!) si occupa della composizione della serie, Maho Yoshioka (Akatsuki no Yona) cura il deisgn dei eprsonaggi e ssvolge il ruolo di supervisore capo delle animazioni insieme a Yoshiko Saitou. Quest’ultima è anche la sub -character designer.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi