Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy VII Remake: i personaggi Shinra verranno mostrati al TGS 2019

Nuove informazioni riguardanti Final Fantasy VII Remake e Final Fantasy VIII Remastered

Recentemente Famitsu ha rilasciato un’intervista del director Tetsuya Nomura, il quale ha dato nuove informazioni riguardanti Final Fantasy VII Remake e FInal Fantasy VIII Remastered.

Final Fantasy VII Remake

Nomura ha dichiarato che, per quanto riguarda Final Fantasy 7 Remake, durante il Tokyo Game Show 2019, avremo nuove informazioni riguardanti la fazione della Shinra. Durante FF 7 l’abbiamo vista ospitare parecchi personaggi carismatici e memorabili, non ci resta quindi che attendere per vederli in nuove vesti. Inoltre, al TGS 2019, verranno esposti la moto Hardy-Daytona di Cloud e una Buster Sword a grandezza naturale.

Riguardo Final Fantasy 8, Nomura ha dichiarato che la versione PC è stata curata in gran parte da DotEmu, mentre la creazione dei modelli è stata assegnata a Access Games. Per saperne di più sul gioco vi consigliamo di leggere la nostra recensione!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi