Dr Commodore
LIVE

Eiga Star☆Twinkle Precure: Hoshi no Uta ni Omoi wo Komete, rivelati dei nuovi membri del cast

Toei ha rivelato dei nuovi membro del cast del film di Star ☆ Twinkle Precure Eiga Star☆Twinkle Precure: Hoshi no Uta ni Omoi wo Komete.

I nuovi emmbri del cast danno voce ad un gruppo di alieni che accciano glii UMA e sono:

Takayuki Hamatsu, che doppia Gyro III, un alieno pieno di armi ddel pianeta Mecha (in  alto a sinistra nell’immagine sotto);
Yui Ishikawa, che doppia Hydro, un’aliena dal pianeta Water che attacca con l’acqua (in alto a destra);
 Shunsukee Sakuya,c her doppia Burn, un alieno dla pianeta Nitro che attacca con pugni di fuoco (seconda riga a sinistra);
Jin Takagiri, che doppia Dive, un alieno del pianeta Shadow che attacca tramite le ombre degli altri (seconda riga a destra);
Ryuuusuke Komakine, che doppia Chop, un robot dal pianeta Giant (ikn basso a sinistra).

tumblr px90uyRrUm1rzp45wo2 1280

Il film sarà incentrato sui legami avrà la storia più “drammatica e calda” di tutti i film del franchise. Le cinque precure protagoniste incontrano uno UMA con il quale crwano un profondo elgame tramite elecanzoni.

Yuuta Tanaka
 (Go! Princess Precure) si occupa della regia. L’uscita dei film nei cinema giapponesi è prevista per il 19 ottobre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi