Dr Commodore
LIVE

Cyberpunk 2077: confermato ufficialmente il multiplayer

Il multiplayer di Cyberpunk 2077 sarà introdotto solo dopo l’uscita dei due DLC single player

Dopo molte voci di corridoio è arrivata finalmente l’ufficialità: Cyberpunk 2077 avrà il multiplayer. A confermarlo è la stessa CD Projeckt Red, attraverso il proprio account Twitter ufficiale.

Nel primo Tweet CD Red ci conferma la presenza del multiplayer e allega inoltre il link per un annuncio di lavoro:

“Fino ad ora, l’unica cosa che abbiamo detto a proposito del multiplayer è che era in fase di ricerca e sviluppo. A mano a mano che ci avviciniamo al lancio di Cyberpunk 2077 ‘single player’ ad aprile 2020, siamo lieti di annunciare che la modalità multiplayer è in fase di sviluppo! Per mettere a disposizione le vostre competenze: https://t.co/QQV6qsuvhk?amp=1″

Il secondo Tweet, invece, va a chiarire le tempistiche di lancio dei vari contenuti del gioco:

“Il piano per ora è di lanciare Cyberpunk 2077 entro aprile, per poi far seguire i DLC single player (gratuitamente!) e, una volta finito, invitare gli utenti per un po’ di azione in multiplayer.”

La notizia potrà sicuramente fare bene alle vendite del gioco, andando a prendere quella fetta di pubblico che valuta il multiplayer una componente fondamentale.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Samuel Bianchi

Samuel Bianchi

Videogiocatore svezzato dalle sapienti mani della prima Playstation e dal Sega Mega Drive, nel tempo ha sviluppato un interesse particolare per i giochi di ruolo. Cresciuto vivendo il videogioco in solitaria, ora ha un forte desiderio di analizzare il mondo videoludico con gli altri appassionati, approfondendone le capacità aggregative e comunicative, tipiche della grande arte.

Condividi