Dr Commodore
LIVE

One Piece, Eiichiro Oda vuole finire il manga entro 5 anni

Il creatore di One Piece Eiichiro Oda è apparso in un video dei famosi youtuber giapponesi Fischer’s girato a casa sua per celebrare l’uscita del film One Piece: Stampede. Durante il video uno dei membri del gruppo, NDaho, chiede al mangaka quanto andrà avanti la storia del manga, e Oda ha risposto che vuole finirla entro cinque anni.

In questi anni Oda si era espresso altre volte sulla lunghezza del suo manga. In  particolare, lo scorso gennaio  aveva rivelato che la fine era appunto vicina e che sarebbe durata più di 100 volumi.

Il nuovo film Onw Piece: Stampede, uscito nei cinema giapponesi ad agosto, arriverà nei cinema nostrani il prossimo 24 ottobre.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi