Dr Commodore
LIVE

IL GIARDINO DELL’EDEN: in arrivo un’opera unica e palpitante

IL GIARDINO DELL’EDEN, un’opera dal sapore delicato e pungente al tempo stesso, arriva finalmente nel nostro paese per regalarvi un’esperienza di lettura indimenticabile. Il volume unico, creato dalla talentuosa maestra Kaoru Fujiwara, una delle più amate fumettiste giapponesi attive nel campo del fumetto femminile “adulto”, andrà ad arricchire la nuova collana Wasabi, della quale fanno già parte LO SFIGATTO – NEKONAUGHEY e NOTE DALL’APPARTAMENTO 107. Molto presto potrete leggere le quattro storie che compongono il volume e fare un viaggio speciale, che di certo non dimenticherete.

Il volume unico IL GIARDINO DELL’EDEN sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dall’11 settembre!

IlGiardinoDellEdenWASABI 3
IL GIARDINO DELL’EDEN
Kaoru Fujiwara
15×21, B, b/n, pp. 176, € 12,00
Data di uscita: 11/09/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822615848

Grazie al suo tratto etereo eppure estremamente espressivo e a uno stile compositivo che strizza l’occhio al mondo della fotografia, la maestra Fujiwara dipinge quattro storie che oscillano vertiginosamente fra l’onirico e il carnale, scavando a fondo nelle distorsioni e nelle contraddizioni dell’animo umano e interrogandosi sulla fragilità dei rapporti. Chiude l’opera un rivisitazione in chiave psicologico-erotica della fiaba di Cappuccetto Rosso. Un’opera imperdibile per chiunque voglia assaporare appieno il gusto del miglior fumetto d’autore giapponese contemporaneo!

Kaoru Fujiwara nasce in Giappone il 5 aprile 1978. Debutta come fumettista sulle pagine della rivista «Kimi to boku» dell’editore Sony Magazines. Il successo arriva con Shodensha – di cui è considerata una delle autrici più rappresentative – grazie a opere come SHIKO SHONENOMAE GA SEKAI WO KOWASHITAI NARAIL GIARDINO DELL’EDEN e FETISH.

È appassionata di moda e fotografia. Dopo un periodo di pausa di diversi anni è tornata in attività nel 2010.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi