Dr Commodore
LIVE

Annunciata la data del prossimo Nintendo Direct

Ecco quando sarà trasmesso il nuovo Nintendo Direct

Recentemente Nintendo, attraverso i propri social, ha dichiarato la data del prossimo Nintendo Direct, solito incontro virtuale con i fan attraverso il quale si informano quest’ultimi delle novità che ha in serbo l’azienda giapponese.

nintendo direct 5 settembre novita luigi s mansion 3 pokemon spada scudo v5 397525

Come dichiarato sui social, il Direct si terrà alle ore 00:00 della notte tra il 4 e il 5 settembre. Nintendo non ha dichiarato nulla su ciò che verrà mostrato ma, come possiamo immaginare, rilascerà sicuramente nuove informazioni sui titoli più attesi per Nintendo Switch: Pokémon Spada e Scudo e Luigi’s Mansion 3.

Non ci resta che aspettare poco più di un giorno per scoprire che piani ha Nintendo. E voi? Lo seguirete? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alberto Scuderi

Alberto Scuderi

Nato il 30 Marzo 2001, son cresciuto a pane e computer. Adesso sfrutto le mie conoscenze videoludiche per fingermi un giornalista sperando un giorno di poterne fare un lavoro.

Condividi