Dr Commodore
LIVE

World of Warcraft Classic, il record di 60 livelli in meno di 4 giorni per lo streamer Jokerd

Il fenomeno World of Warcraft Classic ha catalizzato l’attenzione del mondo del PC Gaming in questi ultimi giorni, potevano quindi mancare i record da capogiro?

Tempo di record in casa Blizzard. Il primo è dovuto al milione e passa di spettatori ottenuti nella giornata di lancio di World of Warcraft Classic; il secondo è invece relativo ad un streamer, “Jokerd”, che ha raggiunto il livello 60 in poco meno di 4 giorni!

World of Warcraft Classic

L’impresa è stata registrata e trasmessa in diretta proprio su Twitch, dove ha ottenuto numeri straordinari arrivando a raggiungere picchi di 600.000 utenti.
Jokerd e il suo gnomo mago hanno letteralmente dominato lo storico titolo MMORPG realizzando un record, secondo lui, lecito. Non sono infatti mancate le accuse riguardo la presenza di un “aiutante” che avrebbe permesso allo streamer di proseguire anche durante le ore di riposo o anche di sistemi pochi leciti usati per livellare. Le accuse sono state prontamente smentite.

Per il momento, stando a Dot Esports, il risultato di 3 giorni, venti ore e quaranta minuti è record! Qualche altro utente sarà riuscito nell’impresa ancor prima di Jokerd? Lo sapremo solo nei prossimi giorni.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi