Dr Commodore
LIVE

Un sito web ti dice “in tempo reale” se Spider-Man è tornato nel MCU

Spider-Man è già tornato nel MCU?

Da poco più di una settimana i fan del Marvel Cinematic Universe sono in attesa di scoprire quale sarà il destino dello Spider-Man di Tom Holland all’interno dell’universo condiviso, che intanto si prepara a lanciare la sua quarta fase.

Poco prima dell’apertura della D23 Expo, la notizia della fine dell’accordo tra Sony e Disney, che permetteva alla compagnia di Topolino di utilizzare l’Uomo Ragno all’interno dei film prodotti dai Marvel Studios, ha letteralmente spaccato internet.

FB IMG 1567360622825 min

Gli ultimi rumor suggeriscono un avvicinamento tra le due parti, a patto che la Disney dia il via libera per utilizzare  Tom Holland ed il suo personaggio anche nel contesto del Venom-Verse di Tom Hardy. Ma questi, come già detto, sono solo rumor.

Ma come faremo a sapere se e quando il personaggio tornerà nel MCU? È molto semplice.

Su internet è arrivato Is Spider-Man back in the MCU?, che permette agli appassionati di aggiornarsi “in tempo reale” sullo stato della trattativa.

20190901 192634 min

E niente. Purtroppo, mentre stiamo scrivendo questo articolo, il tessiragnatele non è ancora tornato ufficialmente al Marvel Cinematic Universe.

Continueremo comunque a seguire la vicenda. E da oggi con una fonte in più.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi