Dr Commodore
LIVE

Stars Align, rivelate una nuova visual e la data di debutto

Los taff della serie Stars Align (Hoshiai no Sora) ha rivelato una nuova visual e la data di messa in onda dell’anime.

 

tumblr px5j20nPEJ1rzp45wo1 1280 min
La serie andrà in odna a partire dal 10 ottobre alle 25:38 (l’12:38 ddell”11 ottobee, orario giapponese) e dal 12 ottobre alle 26:30 (le 2:30 del 13 ottobre) su BS-TBS.

Kazuki Akane (EscaflowneNoein – to your other self) dirige la serie, oltre a supervisionarne e scriverne la sceneggiatura. Lo studio 8-bit (Yama no SusumeThat Time I Got Reincarnated as a Slime) produce la serie. Yuuichi Takahashi (Gatchaman Crowds insight) adatta i design originali di Itsuka all’animazione e si occuperà della supervisione delle animazioni. Miki Takeshita si occupa del setting delle scene. Shiori Shiwa è la direttrice artistica. Jin Aketagawa (AKB0048, Slow Start) dirige il suono presso Magic Capsule e Flying Dog è la responsabile delle musiche.

La serie è incentrata su dei ragazzi che fanno parte del club di soft tennis della loro scuola, il quale sta per essere chiuso.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi