Dr Commodore
LIVE

Sekkaiichi Hatsukoi, annunciato un nuovo adattamento animato

Kadokawa ha anncunaito che il manga Sekaiichi Haatsukoi di Shungiku Nakamura riceverrà un nuovo adattamento anime per festeggiare il quinto anniversario della rivista sulla quale viene pubblicato, Emerald. Il nuovo anime si intitolerà  Sekaiichi Hatsukoi ~Propose-Hen~, e per ora non si sa se sarà una serie o un film.

Il mangaìa parla della tensione tra due colleghi di lavoro: l’appena assunto editore di manga Ritsu Onodera e l’editore capo Masamune Takano. In due hanno dei trascorsi: Masamune altri non è che Saga, il senpai epr il quale Ritsu aveva una cotta.

Il manga è iniziato nel 2006, ed stato tyrasferito sulla rivista nell’agosto 2014. LA serie è composta al momento da 14 volumi.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi