Dr Commodore
LIVE

FIFA 20, spunta online la data di uscita della demo

La demo di FIFA 20 sta arrivando 

Tutto pronto per il kick off della nuova stagione videoludico-calcistica. Dopo aver messo le mani sulla demo del nuovo E-Sports PES 2020, sta arrivando il momento di FIFA 20.

Nonostante la data della demo non sia stata ancora ufficializzata da Electronic Arts, in rete è stato leakato un banner che anticipa la data di uscita e le squadre che saranno giocabili all’interno della versione di prova del videogioco calcistico più venduto degli ultimi anni.

FIFA

Anche se la data è stata parzialmente censurata, è facile capire che la demo verrà rilasciata negli Store digitali il 12 settembre. Le squadre coinvolte nella versione di prova di quest’anno saranno Liverpool, Real Madrid, Borussia Dortmund, Manchester City, PSG, Roma, Atletico Madrid, Club America, Los Angeles FC e Vissel Kobe.

Nella demo sarà possibile disputare un match “amichevole” di Champions League e, ovviamente, si potrà provare la novità di quest’anno: Volta Football.

Aspettando l’ufficialità della EA Sports, vi diamo appuntamento al 12 settembre. FIFA 20 uscirà, invece, il 27 settembre.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Mario Conversano

Mario Conversano

Appassionato di cultura pop occidentale e videogames.

Condividi