Dr Commodore
LIVE

Tenka Hyakken: Meiji-kan e Youkosou!!, rivelati lo staff, il cast e il periodo di debutto dell’anime

Il sito ufficiale del franchise di Tenka Hyakken ha rivelato lo staff, il cast e il periodo di debutto dell’anime Tenka Hyakken: Meiji-kan e  Youkousou!.

tumblr pwzbpxJE001rzp45wo1 1280 min

Daisuke Hashimoto dirige la serie presso los tudio Liden Films, e cura i design dei personaggi insieme a Ryouta Azuma e Naoki Okada. Azuma ricopre inoltre il ruolo di supervisore capo delle animazioni. Kentarou Fujita asiste Hashimoto alla regia. Yuu Satou scrive e superiviosiuona la scneggiatura. Yuri Sanan dirige il comparto artistico, Emiko Onodera è la’rtista del colore chiave. Yui Hasegawa si occupa dei lavori 2D. Junpei Takatsu dirige al fotogfrafia e Misaki Enokida si occupa del montaggio. Ryousuke Naya dirige il suonopresso  Studio Mouse. Ryuudai Abe (18if) compone la colonna sonora, che viene prodotta anche da picnic.

Yuuko Ono, Rie Takahashi, Haruka Chisuga, Hitomi Ohwada e HAruka Shiraishi ripreendono dal gioco i ruoli di Jouizumi Masamune, Kuwanagou, Goou Yoshimitsu,. Kogarasumaru e Nanaka, e eseguiranno l’opening “Aka, Hana o Sakasete” come Ohanamishuu Tsubaki-gumi.. Hikaru Iida, Kanako Yanagihara e Yuki Harukawa si uniscono al cast nei ruoli di tre personaggi inediti: Sukashi Masamune, Houchou Masamune ee Horinuki Masamune.

La serie andrà in onda a partire da ottobre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi