Dr Commodore
LIVE

Saenai Heroine no Sodatekata Fine, online il nuovo trailer del film

L’account Twitter ufficiale di Saekano, ha pubblicato un nuovo trailrr del film conclusivo dell’anime, Saenai Heroine no Sodatekata Fine. Il trailer anticipa la sigla “glory days“, eseguita da Luna Haruna e scritta da Miku Sawai.

Kanta Kamei è il supervisore capo della regia, mentre Akihisa Shibata dirige il film, che sarà prodotto dallo studio CloverWorks (The Promised Neverland). L’autore dei romanzi originali Fumiaki Maruto torna a scrivere la sceneggiatura, e Tomoaki Takase torna a curare il design dei personaggi. Aniplex si occupa della distribuzione. Il film uscirà nei cinema giapponesi il 26 ottobre.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi