fbpx
Film/Serie Tv News

La Disney avrebbe rimosso un cameo dello Spidey di Tom Holland in Venom

Che una decisione sul futuro di Spider-Man sia in arrivo a breve, in mezzo alla miriade di rumor e scheletri nell’armadio?

La telenovela sta andando per le lunghe. Spider-Man sì, Spider-Man no, l’accordo dei cachi. I fan sono ormai vittime di questo sfacelo, e si aggrappano a qualsiasi cosa pur di sperare in un ritorno di fiamma tra Disney e Sony. Secondo Marvel Hub pare che ci sia stato un riavvicinamento delle parti, e nei prossimi giorni potremmo saperne qualcosa di più sul destino del nostro amichevole Uomo-Ragno di quartiere. Loro danno la cosa praticamente per certa, e noi dobbiamo sperare che sia così, altrimenti nel prossimo film su Venom, beh, altro che cameo tagliato.

 

Venom

Galeotto fu il cameo

Sì, perché dopo la giustamente tragica (a livello di critica) e purtroppo gloriosa (a livello di botteghino) esperienza di Venom, la Sony potrebbe voler creare il proprio universo e, forse, avrebbe già potuto farci un pensierino. Nel film di Ruben Fleischer infatti ci si aspettava una sorta di cameo di Tom Holland che, forse, esiste davvero.

Secondo Comicbookmovie il nostro caro Tom avrebbe girato una scena per Venom, che poi la Disney avrebbe deciso di eliminare proprio per evitare di far pensare ai fan che i due franchise potessero essere collegati, e che in qualche maniera il Venom di Tom Hardy fosse parte del Marvel Cinematic Universe. Comprensibile, visto che allora erano ancora forti dell’accordo e potevano decidere del futuro creativo di Spidey.

Ora, però, quel cameo potrebbe davvero trasformarsi in qualcosa di più, sempre che non venga fuori un ribaltone storico e tutto il comparto supereroistico che gravita attorno a Spider-Man passi nelle mani di Kevin Feige e compagnia pensante. Perché la paura che quel cameo fosse solo un nascosto inizio in sordina sta diventando sempre più forte, mentre tutto il mondo urla a gran voce di trovare questo benedetto accordo.

E voi avreste voluto vedere Peter Parker in Venom? Che ne pensate di tutta la questione Disney-Sony? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Facebook Comments

Edoardo Ferrarese

Nato a Novi Lugubre l’11/11/92, anche se nessuno lo ha interpellato sulla questione. Laureato in Lettere Moderne senza infamia e, soprattutto, senza lode, capisce che magari gli piace la critica cinematografica e il Cinema tutto, anche se troppo tardi, e che vuole scriverne, perciò prende pure un diploma alla Scuola Holden (tanto per non continuare a sembrare un radical chic di merda). Finirà per insegnare letteratura italiana nel liceo del suo diploma, però questo non ricordateglielo mai.