Dr Commodore
LIVE

Dirt Rally gratuito per un periodo di tempo limitato

Ritornano i giveaway di Humble Bundle e questa volta portano con sé una key omaggio di Dirt Rally!

Humble Bundle ripropone finalmente il giveaway periodico che ha offerto a tanti videogiocatori perle videoludiche di inestimabile valore, questa volta il turno è toccato a Dirt Rally!
L’acclamato titolo di corse rallistiche di Codemasters darà una buona occasione ai novizi nel mondo delle corse di godere di una simulazione di gare su sterrato veramente coinvolgente.

DiRT

Per reclamare una Key Steam del titolo basterà registrarsi, o accedere, al sito di Humble Bundle e correre su questa pagina. Nulla di più facile!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi