Dr Commodore
LIVE

Shinmai Shimai no Futari Gohan, in arrivo l’adattamento live-action

Il canale televisivo TV Tokyo ha annunciato la produzione di una serie live-action tratta dal manga Shinmai Shimai no Futari Gohan di Yutaka Hiiragi. LA serie vedrà alla regia Kentarou Moriya, Hiroaki Yuasa e Kenji Kuwajima e Erika Seki, Yuuki Imanishi e Hikaru Souma alla sceneggiatura. Anna Yamada e Karen Otomo interpreteranno le due protagoniste Sachi e Ayari. Il debutto della serie è previsto per il 10 ottobre all’interno del blocco “MokuDora 25”.

DPtc13MUEAAQ78r

La storia è incentrata su Sachi e Ayari, due ragazze che diventano sorelle per via del matrimonio dei loro genitori, le quali formano il loro legame grazie alla cucina. Sachi non sa cucinare ma ama mangaire, mentre l’introversa Ayari è appassionata di tutto quello che riguarda il cucinare.

Hiragi ha lanciato iul manga sulla rivista Mothly Comic Dengeki Daioh nel giugno 2015. Il manga è ccompsoto da 6 nvolumi.

Fonte: 1.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi