Dr Commodore
LIVE

FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST N. 1: Il seguito ufficiale di Fairy Tail finalmente in Italia!

Il maestro Hiro Mashima non smette mai di sorprenderci e appassionarci! Nemmeno il tempo di estrarre i fazzoletti per asciugare le lacrime per la conclusione di FAIRY TAIL, che ecco irrompere in pompa magna il suo seguito ufficiale: FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST! Disegnato dal bravo Atsuo Ueda, ma con sceneggiatura e storyboard realizzati dal maestro Mashima in persona, FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST proseguirà le avventure della gilda magica più amata del mondo dei fumetti, alle prese con nuove avventure e peripezie per portare a termine una leggendaria e complicatissima missione…

Siete pronti a farvi nuovamente incantare?

FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST n. 1 sarà disponibile dal 4 settembre
in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

FairyTail 100YearsQuest1YOUNG 304
FAIRY TAIL 100 YEARS QUEST n. 1
Hiro Mashima, Atsuo Ueda
11,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,50
Data di uscita: 04/09/2019, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822615060

Natsu, Lucy, Happy e i loro amici hanno deciso di cimentarsi nella missione dei cent’anni, un leggendario incarico che dalla fondazione delle gilde di maghi nessuno è mai riuscito a portare a termine! Nel continente in cui mettono piede per la prima volta si imbattono in una città misteriosa, in una divinità incomprensibile e in un gruppo di nemici inquietanti…
L’avventura continua!

Hiro Mashima nasce a Nagano nel 1977. Dopo aver conquistato le attenzioni del pubblico grazie a RAVE – opera serializzata sulla rivista «Weekly Shonen Magazine» dal 1999 al 2005 – ottiene consacrazione e fama internazionale con FAIRY TAIL, serializzata sulla stessa rivista dal 2006 al 2017. Nel 2018 inizia la serializzazione della nuova opera, EDENS ZERO.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi