Dr Commodore
LIVE

Didn’t I Say to Make My Abilities Average in the Next Life?!, online il nuovo PV per la liceale che vuole reincarnarsi in qualcuno con capacità normali

Il sito ufficiale della serie(Watashi, Nōryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne!) , adattamento dell’omonima serie di light novel di FUNA, ha pubbblicato un nuovo PV e uan nuova visual dell’anime. Il video anticipa l’opening e la ending dell’anime, “Smile Skill=Sukisukiskill”  delle Akaki Shikai (gruppo compsoto da Azumi Waki, Sora Tokui e Masumi TAzawa) e “Genzai ↑ Banzai ↑” della Waki.


Il video rivela che la serie andrà in onda a  partire dal 7 ottobre alle 23:30 (orario giapponese) su AT-X, alle 24:00 su Tokyo MX e alle 26:00 su BS11, dall’8 ottobre alle 25:35 (l’1:35 del 9 ottobre) su TV Aichi e dal 9 ottobre alle 26:00 (le 2:00 del 10 ottobre) su ABC. In Italia la serie verrà trasmessa in simulcast su Crunchyroll.

 

Sinossi:

Una liceale geniale, desiderosa di reincarnarsi in qualcuno con capacità normali nella vita successiva, non ottiene quel che voleva quando il suo potere diventa 6.800 volte più forte di quello di un mago medio!

FUNA ha lanciato la serie di romanzi nel 2016 sul sito Shousetsuka ni Naru!.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi