Dr Commodore
LIVE

The Irishman: annunciata la data di uscita del film di Scorsese

The Irishman ha finalmente una data di uscita

Il nuovo film di Martin Scorsese con Robert de Niro, Joe Pesci e Al Pacino, arriverà sugli schermi di tutto il mondo un mese prima dell’uscita su Netflix, ovvero il primo novembre. L’attesa pellicola di uno dei registi più famosi di Hollywood, sarà distribuita in maniera molto simile a quella di Roma, il film di Cuaròn pluripremiato agli Oscar. Arriverà infatti in un numero limitato di sale cinematografiche per poi essere portato sulla piattaforma. Quindi, dei piani diversi, rispetto alle volontà del regista, che avrebbe voluto una distribuzione di The Irishman in un numero di sale cospicue.

The Irishman

Sfortunatamente, non si hanno ancora notizie, sull’arrivo del film nelle sale italiane.

Ecco la sinossi ufficiale di The Irishman:

Il film diretto da Martin Scorsese è incentrato sulla figura realmente esistita del criminale Frank Sheeran (Robert De Niro) detto “The Irishman”, veterano della seconda guerra mondiale, invischiato con il mafioso Russell Bufalino (Joe Pesci). Attraverso gli occhi di Frank, nel corso dei decenni, verrà raccontato nel film uno dei più grandi misteri che ha ossessionato l’opinione pubblica statunitense, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa (Al Pacino), caso rimasto irrisolto nel tempo, nessuno è stato mai condannato né il corpo di Hoffa è mai stato ritrovato.

Il film offrirà un ritratto inedito dei segreti della criminalità organizzata: i suoi sistemi interni, gli imbrogli, le rivalità e i collegamenti con la politica tradizionale.
Nel cast stellare troviamo anche Anna Paquin, Ray Romano, Harvey Keitel, Bobby Cannavale, Jesse Plemons, Jack Huston e Stephen Graham.

Che aspettative avete da questo film? Se ne avrete possibilità, lo vederete in sala? Ditecelo nei commenti!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscord, Steam e Twitch.

Articoli correlati

Gianluca Starita

Gianluca Starita

Nato nel '99, appassionato di cinema, serie tv e fumetti. That's all folks!

Condividi