Dr Commodore
LIVE

Oresuki, rivelati il PV,una nuov visual, dei nuvoi membri del cast, le artiste che eseguiranno l’opening e la ending e la data di debutto dell’anime

Il sito ufficiale della serie Oresuki – Ore wo Suki na no wa Omae Dake ka yo, adatamento dell’omonima serie di light novel scritta da Rakuda e illustrata da Buriki, ha rivelato il PV, una nuova visual, dei nuovi membri del cast, le artiste che eseguiranno l’opening e la ending e la data di messa in onda dell’anime.

tumblr pwuhfyYo711rzp45wo1 1280 min

I nuovi emmbri del cast sono:

Yuuma Uchida, che doppia Taiyоou Ouga (Sun-chan);
SSHiori Mikakmi, che doppia Hina Hanetachi (Asunaro);
Naou Touyama,c che doppia Chiharu Yougi (Tsubaki);
Shuuka SSaaitou, che doppia la ragazza A del gruppo di carisma.

La Saitou esgue l’opening “Papapa“, mentre Haruka TomatsuHaruka Shiraishi, e Sachika Misawa  eseguono la ending “Hanakotoba.”

Sinossi:

Amatsugu Kisaragi, detto Joro,  ottiene due appuntamenti con due sue compagnie di classe bella presidentessa del consiglio studentesco Sakura Akino (Cosmos) e dall’amica d’infanzia AOi Hianta (Himawari). Il ragazzo si aspeytta che le due sianok innamorate di lui, ma alla fine dei rispettivi appuntamenti le due gli confessano che a loro piace il suo amico Taiyou. Il ragazzo, cche tierne anscosta al sua personalità ccalcolatrice, decide di aiutare entrambe a conquistare Taiyou, per poi far inamorare di lui la ragazza che verrà rrifiutata. A complicare al situazione si aggiunge Sumire Sanshokuin (Pansy), una ragazza con gli occhiali e le treccie che si rivela essere la stalker di Joro di cui Tauiyou è innamorato.

L’anime andrà in onda a partire dal 2 ottobre alle 24:30 (le 000:30 del 3  ottobre) sulle reti on Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS11 e ad un orario più atrdo su TV Aichi. Il 7 ottobre la serie debutterà su Yomiuri TV.

Fonti: 1, 2.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi