Dr Commodore
LIVE

Evangelion e Massimo Pericolo si contendono la canzone gol della S.S. Monopoli 1966

Vi ricordate quando a Bari gli utenti di Facebook votarono Harambe come nome di un nuovo ponte? Una cosa analoga sta succedendo nei commenti di un post della S.S. Monopoli

Il tempo dei meme colpisce qualsiasi cosa e non risparmia nulla. Questa volta ad esserne travolto è il calcio.

https://www.facebook.com/MonopoliCalcio/photos/a.499240556827737/2398153886936385/

La S.S. Monopoli 1966 ha chiesto ai propri tifosi, con il post sovrastante, di scegliere nei commenti di un inno per i gol della squadra. Chiaramente il web ha subito preso la palla al balzo per far diventare epica la competizione. Gli utenti di Facebook, si sono infatti divisi in due schieramenti composti uno da 7 Miliardi di Massimo Pericolo e l’altro da A Cruel Angel’s Thesis, la opening di Evangelion.

Per altre storie di meme cliccate qui

Noi vi postiamo entrambe le canzoni canzoni ma non possiamo che, da bravi nerd, invitarvi a votare per A Cruel Angel’s Thesis. In questo modo tutti i nerd del mondo tiferanno un po’ per il Monopoli.

https://www.youtube.com/watch?v=Nafii87gdzs

Commodoriani voi voterete e farete votare? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Articoli correlati

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla

Alessandro Mezzolla è di San Pancrazio Salentino in provincia di Brindisi. Un genio. miliardario, playboy, filantropo non è sicuramente una descrizione calzante. Ha la passione per il cinema, la musica e le magliette macabre. Il suo motto è "Perchè anche oggi mi sono svegliato?"

Condividi