Dr Commodore
LIVE

Dying Light 2, TechLand mostra finalmente 30 minuti di gameplay

Dopo numerosi mesi di attesa, Techland mostra finalmente al pubblico il gameplay dell’attesissimo Dying Light 2!

Techland ha finalmente deciso di svelare ben 26 succosi minuti di gameplay dell’atteso action RPG a tema zombie: Dying Light 2!

Nel video possiamo dare uno sguardo ai principali personaggi che ci accompagneranno durante tutta la trama, compreso ovviamente il nostro protagonista.
Dopo una breve introduzione alla missione, possiamo anche dare un’occhiata alla città, teatro delle vicende del titolo, e ovviamente al sistema di combattimento contro gli umani e contro gli infetti.

https://www.youtube.com/watch?v=RAV3Bg5DzYk

Molto importanti saranno anche le scelte, nuova introduzione al capitolo, che ci permetteranno di decidere quale piega la trama dovrà prendere.
Menzione d’onore anche ai nuovi mezzi di trasporto non convenzionale, quale il rampino e il paracadute. Molto utili, insieme al parkour, per muoversi nella giunga urbana!

Le novità sono tuttavia molteplici ed è per questo che vi consigliamo di visionare interamente il video qua sopra!

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.

 

Articoli correlati

Corrado Papucci

Corrado Papucci

Fruitore del mondo videoludico sin dalla nascita, il mio viaggio inizia partendo dalla versione freeware di Wolfenstein 3D e di Lemmings, passando per le mitiche PS2 e PS3 e le loro svariate perle , e termina ritornando ai cari e vecchi dispositivi dotati di mouse e tastiera. Un gran bel viaggio che spero possa continuare anche verso nuove direzioni e piattaforme. Possibilmente anche economicamente raggiungibili.

Condividi