Dr Commodore
LIVE

Gundam Build Divers Re:RISE, rivelati il cast e le artiste che eseguiranno l’opening e la ending

Il sito ufficiale Gundam Build Divers Re:RISE, la nuova serie di Gundam Build Divers, ha rivelato l cast e le artiste che eseguiranno l’opening e la ending dell’anime.

Il cast è composto da:

Chiaki Kobayashi , che doppia Hiroto Kuga/Hiroto;
Masaaki Mizuknaka, che doppiam Kazami;
Mi Fuchigami, che doppia May;
Mayu Minami, che doppia Parviz;
tumblr pvhqmqeCr41rzp45wo2 1280

AI KAkuma, che doppia Freddie;
pct 01 1
Inori Minase, che doppia Eve;
pct 0Eveù

Sùhion Wkayama, che doppia Hinata Mukai.pct 01
Le Spica Spica eseguono l’ opening “Re:RISE” e Sudanna Yuzu Yully eseguono la ending “Magic Time.”.

La storia del nuovo anieme è ambientata due anni dopo gli eventi di Gundam Buil Divers,e  avrà una nuova versioen del gioco “Gunpla Battle Nexus Online” (GBN) e, come detto sopra, dei nuovi Divers (da sinistra a destra enll’immagine): Hiroto Kuga/Hiroto, un solitario che gioca con un mercenario ccon l’Eathree Gundam;; Kazami, un vagabondo con il Gundam Justice Knight; la misteriosa Maycon il Wodom Pod, che partecipa tutto il girono a battaglie di Gunpla; e Parviz, un introverso principiante con il Valkylander Mode of Gundragon che desidera giocare in cooperativa con altri divers. Tutti e quattro si ritrovano insieme per caso e nformano una squadra che vivrà aanche esperienze al di fuori del gioco. La sse3rie verrà trasmessa in streaming sul canale YouTube Gundam Channel a partire dal 10 ottobre alle 20:00 (orario giapponese)

Fonti: 1, 2, 3.

Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordSteam e Twitch.

Inoltre continuate a seguire gli aggiornamenti su Anime e Manga nei social ufficiali dedicati: InstagramGruppo e canale Youtube!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi